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Spedizioni gratuite in tutta Italia

Resi e Rimborsi

Termini di reso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia, articolo o rimborso. Il reso può avvenire online tramite E-mail o recandosi fisicamente presso il nostro store.

Istruzioni per il Reso

– Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a bottegayooop@gmail.com entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della merce, contenete nome e cognome, numero dell’ordine, i codici degli articoli che si intende rendere; va specificato se si richiede un cambio taglia, un cambio articolo o un rimborso e se il reso verrà effettuato tramite spedizione o di persona in store.

– I capi resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere tutti i sigilli di garanzia completamente intatti. Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

– Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.

– Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.

– Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

– Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di YOOOP srl è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. YOOOP srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. In questa eventualità la spedizione sarà a carico di YOOOP srl.

– Una volta ricevuta la richiesta di reso, YOOOP srl invierà al Cliente un email contenente l’autorizzazione di questo, da riporre all’interno del pacco.

– YOOOP srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

– YOOOP srl non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dai Termini di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Rimborsi

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso, che deve essere conforme in ogni sua parte ai Termini di reso sopra elencati.

Gli importi dei rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento effettuato dal cliente entro 15 gg dalla ricezione del reso.

Tempistiche di reso/rimborso

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di YOOOP srl entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione al reso inviata al Cliente da parte di YOOOP srl.

LA MERCE IN SALDO NON E’ SOGGETTA A RESI E RIMBORSI.

Articoli come:

-Profumi
-Occhiali
-Gioielli
-Calzini

non sono soggetti a resi e rimborsi.