Descrizione
Idratante, rimpolpante, illuminante. Ricca di estratti di pensieri selvaggi e ibisco, questa maschera idrata e riempie la pelle. La maschera di fiori, composta da petali di rosa e camomilla, completa questo benefico rituale illuminando l’incarnato.
La formula: Nella maschera infusa, gli estratti di ibisco e di pensiero selvatico sono stati combinati con un cocktail di principi attivi naturali per rimpolpare la pelle. La sua texture rinfrescante dona una piacevole sensazione di morbidezza. In combinazione con la maschera infusa, i petali di rosa e camomilla della maschera di fiori rilasciano le loro proprietà illuminanti e lenitive. La pelle si riempie, l’incarnato è fresco e luminoso.
Consigli d’uso: Prendere una piccola quantità di maschera infusa con la spatola e applicare uno strato spesso sulla pelle pulita e asciutta. Togliere la maschera di fiori dal suo sacchetto individuale, inumidirla delicatamente con acqua tiepida e poi posizionarla sulla pelle precedentemente impregnata con la maschera infusa premendo delicatamente con il palmo della mano per adattarla alla forma del viso. Lasciare in posa per 10-15 min. Togliere delicatamente la maschera di fiori dalle estremità e risciacquare con acqua calda. Utilizzare una o due volte alla settimana.
Il profumo: Le note rinfrescanti del piccolo seme di limone sono avvolte dalla delicatezza della rosa e dalla confortante dolcezza della camomilla.